E se devo presentare un reclamo?
- Per posta al seguente indirizzo:
Aircash d.o.o.
Ulica grada Vukovara 271
10 000 Zagreb, Croazia
c/o Department for card transactions [c/o Dipartimento per le transazioni con carta]
[email protected]
- Descrivi l’evento oggetto del reclamo,
- Presenta le potenziali prove a sostegno del reclamo,
- Invia un modulo di reclamo per le transazioni con carta compilato e firmato, sul quale indichi le transazioni non autorizzate.
A scopo di chiarificazione del reclamo, potremmo chiederti ulteriori dati, laddove necessario. Tutte le dichiarazioni contenute nel tuo reclamo sono verificate e analizzate nel dettaglio e vengono gestite nel minor tempo possibile, in conformità con la normativa.
Per garantire una comunicazione reciproca sicura e trasparente, quando ci contatti via e-mail, devi farlo dall’indirizzo e-mail che ci hai fornito inizialmente e che è memorizzato nel nostro sistema. In questo modo, verranno garantite la sicurezza e la riservatezza dei dati. Se sei in attesa di una risposta via e-mail, controlla la cartella dello spam, perché la risposta potrebbe essere finita lì.
I reclami anonimi non saranno considerati.
Nel caso in cui non fossi soddisfatto dell’esito della procedura relativa al reclamo presentato, puoi presentare un reclamo alla Banca nazionale croata, che è l’autorità competente, oppure contattare il Centro di mediazione della camera di commercio croata a Zagabria, Roosevelt trg 2. Il prestatore di servizi di pagamento (Aircash d.o.o.) è tenuto a partecipare alla risoluzione alternativa delle controversie avviata dal consumatore presso l’autorità competente.